LINGUA: ITA

ARCOBALENO STORY



VOGLIAMO RACCONTARTI UNA STORIA

C’ERA UNA VOLTA...

La storia dell’Arcobaleno Village nasce in Toscana nel 1975 e continua ancora oggi. Questo villaggio vacanze ha una storia di crescita e continue novità, che l’hanno portato ad essere il luogo ideale per le vacanze in Toscana al mare o nell’entroterra. Per questo ancora oggi moltissimi ospiti lo scelgono per il proprio soggiorno e tornano a sceglierlo anno dopo anno, colpiti dall’accoglienza e dall’ospitalità di questa struttura con appartamenti vacanze.
 
Tutto cominciò con l'acquisto di un terreno a Marina di Bibbona la cui superficie era, all’epoca, un mero acquitrino: un piccolo sentiero faceva da entrata, a destra del quale si apriva una fossa enorme, usata per anni per estrarre la sabba.


CONCEDITI UN DELIZIOSO

BREAK

Dopo mesi di lavoro, a fine luglio del 1976 arriva la tanto agognata apertura dei cancelli: vengono così accolti i primi campeggiatori, che ancora oggi, trascorsi più di 40 anni, tornano con piacere a trovarci, trascorrendo le proprie vacanze in nostra compagnia.
 
Negli anni il campeggio si è ingrandito: nell’intento di offrire una struttura ricettiva pronta a tutte le richieste della clientela, è stata implementata l’area dei Bungalows e, a seguire, sono stati costruiti il Residence Arcobaleno e, appunto, l'Agriresidence Il Doccino.
 
Per questo vogliamo rivolgere un “grazie” a tutti quei clienti che hanno creduto in noi, dando fiducia all'Arcobaleno Village, e che tutti gli anni tornano a trovarci, sicuri di trascorrere la vacanza dei propri sogni.
ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
SCOPRI
ANCHE
SCOPRI
HAI BISOGNO DI ALTRE INFO?
BASTA CHIEDERE
Campi obbligatori *
GRAZIE DELLA VOSTRA VISITA
LA BELLEZZA DELLA NATURA
È LA RICOMPENSA



Riparbella
Loc. Doccino
56046 (Pi) - IT
P.Iva 01542140494 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2017